Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Indagine sulla percezione delle competenze terapeutiche di base

Cara/o Collega,

Ti invitiamo a prendere parte a questo progetto di ricerca che ha come obiettivo quello di comprendere come cambia la percezione delle competenze terapeutiche di base in fasi diverse dello sviluppo professionale.

La ricerca è condotta dal Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino (responsabile scientifico Prof. Michele Settanni) e ha il patrocinio di CNSP - Coordinamento Nazionale Scuole di Psicoterapia, FIAP - Federazione Italiana Associazioni di Psicoterapia e SIPSIC - Società Italiana di Psicoterapia.

Tramite la compilazione online di questo breve questionario contribuirai alla ricerca e alla fine otterrai un feedback personalizzato sui tuoi livelli di competenza percepiti nelle diverse aree chiave del lavoro clinico.

Il questionario è rivolto a psicologi abilitati, allievi psicoterapeuti in formazione e psicoterapeuti specializzati.

La partecipazione è volontaria, sarà garantito l’anonimato e i dati raccolti saranno trattati in conformità con le leggi sulla privacy attualmente in vigore.

Prima di procedere, ti preghiamo di consultare la scheda informativa della ricerca, disponibile qui:
Scheda Informativa sulla Ricerca

Ti ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione: ricerca.competenze@outlook.com

Procedendo con la compilazione del questionario, dichiaro di aver letto e compreso integralmente la scheda informativa e di aver espresso il mio consenso informato alla partecipazione.

DICHIARAZIONE DI CONSENSO INFORMATO

Procedendo con la compilazione del questionario, dichiaro:

  • di essere maggiorenne;
  • di essere stato informato/a riguardo alle finalità e agli obiettivi della ricerca in questione;
  • di aver ricevuto soddisfacenti assicurazioni sulla riservatezza delle informazioni raccolte;
  • di essere consapevole di potermi ritirare in qualsiasi fase dello studio;
  • di dare il consenso alla mia partecipazione a questa ricerca.